La nostra gamma


sedia monta scale drittesedia saliscale per scale drittemontascale compattomontascale per scale dritte girevoleopzioni di colore dei montascaletelecomandi dei montascale a poltroncina per anziani
Altri modelli
>

Montascale per scale dritte

Una soluzione pratica ed elegante per le vostre scale. Il montascale per scale dritte vi permette di scendere e salire le scale senza sforzo.

Con il nuovo montascale, le vostre scale fanno di nuovo parte della casa, non dovrete più pensarci. Potrete ritornare a percorrere le scale indipendentemente e in tutta sicurezza, e la casa è di nuovo vostra.

Catalogo gratuito

Chiedi il catalogo adesso, è gratuito.

Catalogo gratuito

Richiesta di catalogo

Richiedete subito un preventivo gratuito

  • L’utente acconsente all’utilizzo dei dati inseriti nel form per scopi commerciali, di contatto per la richiesta di un catalogo gratuito, di informazione, o di qualunque altro motivo indicato.

    Per approfondire qui.
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden

Investite in benessere

Un montascale vi restituisce l’indipendenza, non solo nell’immediato. Pensiamo anche al vostro futuro. I nostri montascale sono costruiti per durare varie decadi. Comprare un montascale significa investire nel proprio futuro e scegliere di continuare a vivere nella vostra casa per molto tempo ancora. I vostri cari sono tranquilli. Sanno che siete al sicuro. A casa vostra.

Le mie scale sono adatte ad un montascale per scale dritte?

Nella maggior parte dei casi, si, lo sono. Possiamo installare un montascale in quasi tutti i tipi di scala.

Possiamo installare un montascale:

  • Su entrambi i lati delle scale, dove si adatta meglio;
  • Su scale molto lunghe;
  • Se lungo il percorso c’è un termosifone o esiste una porta proprio sul pianerottolo dove il montascale si dovrà fermare, possiamo installare la guida retrattile.

Essere al sicuro non è mai stato così facile

Ciò che rende speciale un montascale Stannah sono le sue caratteristiche innovative ed il design moderno. Ciò significa che si adatta a casa vostra ed alle vostre necessità nella forma più facile e confortevole.

Ogni volta che si desidera utilizzare il montascale, è sufficiente abbassare il sedile ed i braccioli e utilizzare la comoda leva per abbassare il poggiapiedi, oppure richiedere l’optional che vi permettere di abbassare il poggiapiedi ed il sedile contemporaneamente.

Potete anche aggiungere una funzione che permette alla poltroncina di girare una volta arrivati a destinazione, in modo da sentirvi sempre al sicuro. Quando arrivate a destinazione, la poltroncina gira automaticamente, ponendovi esattamente in una posizione sicura per scendere dal montascale. La sedia montascale forma una barriera tra voi e le vostre scale, impedendovi di cadere all’indietro e farvi sentire più al sicuro mentre vi alzate in piedi.

Ovunque siate in Svizzera, noi siamo a un passo da casa vostra.

Ovunque vi troviate in Svizzera, avrete la certezza di ricevere un montascale fabbricato secondo le più severe norme sulla salute e la sicurezza in vigore nell’UE.

Tutti i modelli Stannah

Cercate il montascale perfetto tra tutti i nostri modelli e trovate quello giusto per voi

Preferisco ricevere prima un catalogo

Starla

Starla

per le scale curve e dritte

Vedi i prodotti >

Sirus

Sirus

per le scale curve e dritte

Vedi i prodotti >

Sofia

Sofia

per le scale curve e dritte

Vedi i prodotti >

Siena

Siena

per le scale curve e dritte

Vedi i prodotti >

Sadler

Sadler

per le scale curve

Vedi i prodotti >

Esterni

Esterni

per le scale esterne

Vedi i prodotti >

scroll left button

Swipe for more

scroll right button

Tutti i benefici dei nostri montascale per le scale dritte

Realizziamo montascale da oltre 40 anni. Abbiamo avuto tutto il tempo di perfezionare i nostri montascale per renderli i più sicuri e comodi sul mercato. Sono le piccole cose che fanno la differenza.

NIENTE OPERE MURARIE E NESSUN DISORDINE

I nostri montascale sono installati sulle scale, non alle pareti. Ciò significa massima sicurezza e nessun disagio in casa.

rotaia montascale

LE ROTAIE SLIMLINE OCCUPANO MENO SPAZIO

Le nostre rotaie sono più strette di quanto immagini. Sono a malapena visibili sulle vostre scale, e lasciano ampio spazio di passaggio a chi usa le scale a piedi.

montascale per scale strette

CONSEGNA E INSTALLAZIONE RAPIDA

Stannah è il produttore leader sul mercato e fornisce montascale in oltre 40 paesi. Una volta ordinato il montascale, lo riceverete in poco tempo. L’installazione avviene in meno di un giorno, senza lavori di muratura.

installazione montascale a poltroncina

COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE PER SODDISFARE LE VOSTRE ESIGENZE

La rotaia si adatta alle scale, ma la poltroncina deve adattarsi alle vostre esigenze. Sono le piccole cose che fanno una grande differenza.

Poggiapiedi

PROGETTATO PER ADATTARSI ALLA CASA

Avete trascorso anni e anni nella vostra casa, e non avete mai dovuto chiedere aiuto a nessuno. Con il montascale potrete continuare a fare lo stesso scegliendo il colore e la fantasia più adatti a voi.

Montascale a poltroncina personalizzati

FACILE DA RIPORRE QUANDO NON È IN USO

Il montascale si piega su sé stesso con un semplice gesto. Non è necessario piegarsi per sollevare o abbassare la pedana poggiapiedi, rendendo l’operazione ancora più sicura.

Il montascale non ingombra
scroll left button

Swipe for more

scroll right button